Dom. Set 27th, 2020

The Compare Betting

The Best Compare Betting Website

PRONOSTICO DEL 15.11.2019

A Bucarest, Romania e Svezia si sfidano in uno scontro diretto per ottenere il pass di Euro 2020 nel girone F, dove la Spagna è già qualificata e gli svedesi, secondi, possono tagliare il traguardo con i 3 punti e possono ripetere quanto fatto all’andata, dove gli ospiti vinsero per 2-1 a Solna.

Come arrivano Romania e Svezia?

La Romania di Contra ha buttato una grandissima occasione di poter giocare questa sfida al secondo posto nell’ultimo turno, quando i padroni di casa si sono fatti raggiungere all’ultimo minuto dalla Norvegia. I rumeni devono assolutamente vincere per avere ancora ottime chance di qualificazione.–

La Svezia del CT Andersson ha sfiorato l’impresa contro la Spagna nell’ultima gara, con gli iberici che hanno pareggiato soltanto al novantaduesimo. Gli svedesi, complice anche un calendario più favorevole rispetto alla Romania, possono accontentarsi anche di un pareggio nello scontro diretto di venerdì sera.

Formazioni Romania-Svezia

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Benzar, Rus, Nedelcearu, Bancu; Cicaldau, Marin; Hagi, Stanciu, Mitrita; Puscas.Probabile formazione Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Gagliolo; Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Quaison.

PRONOSTICO – Sfida decisiva per decretare chi si qualificherà a Euro 2020 assieme alla Spagna; i rumeni hanno un solo risultato, mentre la Svezia, approfittando anche del calendario, giocano anche il pareggio, ma con i 3 punti possono chiudere il discorso già venerdì. ROMANIA – SVEZIA: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.